Yonder: The Cloud Catcher Chronicles, il titolo aggiornato alla versione 1.0.2 sui Nintendo Switch europei

Qualche ora fa è emerso un nuovo update Yonder: The Cloud Catcher Chronicles, titolo ora aggiornato alla versione 1.0.2 sui Nintendo Switch europei.

Il titolo open world adventure di Prideful Sloth, verrà infatti pubblicato il prossimo 17 maggio sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Yonder sarà anche disponibile in formato retail al prezzo di $39,99/€39,99, dal prossimo 12 giugno negli Stati Uniti, mentre dal 15 giugno 2018 in Europa e Australia.

Potete trovare il changelog dell’update di seguito.

– Fix: Critters not following players
– Fix: Dapplewood farm book disappearing
– Fix: Spanish trader localization issue
– Fix: Critter audio not playing
– Fix: Rare “fashionable scarecrow” quest completion issue
– Fix: Graphical issue with the clouds
– Fix: Tittle screen music not playing


Yonder è ambientato nel mondo di Gemea, un paradiso naturale con otto diversi ambienti che spaziano da spiagge tropicali a vette innevate.

Ma Gemea non è affatto perfetta come sembra: una misteriosa oscurità ha invaso queste terre!

Nei panni dell’eroe di Gemea, dovrai cercare le timide e bizzarre creature note come Sprite. Usa il loro potere per eliminare l’oscurità e ripristinare la bellezza della natura.

Man mano che esplori Gemea potrai contrattare con gli abitanti del luogo, scoprire materiali unici con cui creare oggetti, addomesticare tanti tenerissimi animali e persino creare una tua fattoria funzionante.

Yonder offre un intero mondo un cui perdersi, un mondo pieno di scoperte, meraviglia e spirito di avventura.

Precedente Street Fighter 30th Anniversary Collection: pubblicato un nuovo update del titolo su Nintendo Switch Successivo Road to Ballhalla: il titolo è in arrivo il 2 agosto sull'eShop europeo di Nintendo Switch